Contatta l'ufficio vendite

Trovate il vostro contatto

La Società

A proposito di SCHAUMANN

SCHAUMANN è apprezzata a livello internazionale per i suoi successi nell’allevamento. Con le sue unità di ricerca, le sue tecnologie di produzione, i suoi standard qualitativi certificati e i suoi servizi di consulenza, SCHAUMANN riesce ad assicurare la piena soddisfazione dei suoi clienti nelle filiere delle produzioni animali.

L’approccio integrato di SCHAUMANN

Gruppo aziendale

Con la prima società costituita nel 1938, H. Wilhelm Schaumann ha posto le basi per un gruppo internazionale, le cui singole società sarebbero in seguito state riunite sotto l’ombrello della Huelsenberg Holding GmbH & Co KG.

A proposito del gruppo aziendale

Storia

Con lo sviluppo di un concentrato vitaminico dal fegato di merluzzo e dall’olio di pesce per uso agricolo, l’imprenditore H. Wilhelm Schaumann pose nel 1938 la prima pietra miliare nel percorso verso una storia aziendale di successo.

A proposito della storia della societa

Carriere

Il successo operativo dei nostri clienti è la chiave del nostro successo. Per raggiungere questo scopo ricerchiamo continuamente nuovi dipendenti ben qualificati e  motivati.

Lavorare per SCHAUMANN

Fondazione

Da quando è stata create la H. Wilhelm Schaumann Foundation, SCHAUMANN si è dedicata allo sviluppo delle scienze delle produzioni animali e, più in generale, delle scienze agrarie, per il progresso della collettività.

A proposito della Fondazione SCHAUMANN

Tutti insieme per un successo comune

Lo slogan “Tutti insieme per un successo comune” è il nostro modo per mostrare che vi supporteremo con concetti di alimentazione intelligenti e basati su un eccellente know-how di produzione. Lavorare insieme produce risultati migliori in termini di reddività, benessere animale e sostenibilità.

Brochure da scaricare

Stampare pagina Verso l’alto