Contatta l'ufficio vendite


Trovate il vostro contatto 

Principi attivi innovativi

MiZi – Zinco micronizzato per combattere le diarree dei vitelli e dei suinetti

Una delle malattie più comuni nei suinetti e nei vitelli è la diarrea. Il principio attivo MIZI a base di zinco micronizzato può contrastare questo fenomeno inibendo la crescita batterica e impedendo l'attaccamento dell'E. coli alla mucosa intestinale.

MiCu – Rame micronizzato per una maggiore sicurezza nell’allevamento dei suinetti

L'innovativo principio attivo MiCu, il rame micronizzato di SCHAUMANN, promuove la salute e le prestazioni dei suinetti senza superare le quantità massime prescritte.

CERAGEL assorbe le tossine e aumenta le performance produttive

L'innovativo principio attivo CERAGEL viene estratto dalle alghe brune. Lega le tossine e sostiene l'intestino dei suinetti svezzati. Aumenta le prestazioni e i guadagni giornalieri dei suinetti.

CERABAC blocca i germi patogeni e stimola le difese immunitarie

Il probiotico CERABAC stabilizza la microflora e la salute animale dei suinetti svezzati. L'innovativo principio attivo è particolarmente resistente grazie alla spora permanente contenuta di Bacillus subtilis.

CERAVITAL XP migliora la digeribilità delle proteine nei suini

Con l'innovativo principio attivo CERAVITAL XP, il mangime ricco di proteine viene utilizzato in modo ottimale. L'innovativo principio attivo aumenta la digeribilità, garantisce elevate prestazioni e alleggerisce l'equilibrio del letame liquido.

AKTIMAG – Magnesio chelato organico di alta biodisponibilità

AKTIMAG è un magnesio in una forma altamente disponibile, adatto per l'alimentazione di suini, pollame e ruminanti. Il minerale viene portato in un complesso con due molecole di aminoacidi in un processo patentato.

CERAVITAL – Il prodotto della fermentazione per l’alimentazione di suini, avicoli e vitelli

CERAVITAL è un prodotto della fermentazione a secco e viene utilizzato in modo mirato come additivo nei mangimi Schaumann per i monogastrici o per i vitelli.

RUMIVITAL ottimizza le fermentazioni ruminali e determina un miglior utilizzo della razione

Con la linea RUMIVITAL il Gruppo SCHAUMANN presenta degli innovativi prodotti derivanti da fermentazioni, che determinano l’incremento della conversione alimentare nel rumine delle vacche da latte.

ZELLPRO – Il complesso per la protezione delle cellule dai radicali liberi per le vacche da latte

L'innovativo principio attivo ZELLPRO è un complesso di protezione cellulare. Previene lo stress ossidativo nelle vacche ad alte prestazioni e quindi rafforza il sistema immunitario.

AMINOTRACE - Lo sviluppo degli innovativi oligoelementi chelati organici

AMINOTRACE, gli oligoelementi chelati organici di SCHAUMANN, sono prodotti per elevate performance.

PROVITA LE – il probiotico per i vitelli di SCHAUMANN

PROVITA LE è una combinazione di due ceppi di batteri lattici di elevata efficacia. Ostacola i germi patogeni e rafforza la microflora benefica nell’intestino dei vitellini.

SGW – sicurezza, salute e crescita nell'allevamento dei vitelli

Il SGW-Faktor è un complesso di principi attivi contenenti PROVITA LE, lignocellulosa e monogliceridi. Ha un effetto positivo sul tratto intestinale e quindi garantisce una maggiore sicurezza, salute e crescita nell'allevamento dei vitelli.

ASS-CO FERM – Lieviti vivi e probiotici per sostenere il metabolismo del rumine

Ass-Co Ferm è una combinazione di probiotici con lieviti vivi ed altri principi attivi sviluppata dalla Ricerca SCHAUMANN.

BOVIN-S-KOMPLEX – Combinazione di principi attivi vegetali per bovini

Il BOVIN-S-KOMPLEX ottimizza l’alimentazione della vacca da latte, in particolare quando si utilizzano alimenti con elevato contenuto di proteine altamente degradabili, come ad es. l’erba di pascolo o l’insilato d’erba.

BONVITAL – l’additivo a base di probiotici per suini ed avicoli

BONVITAL è costituito da batteri lattici vivi, che costruiscono nell’intestino dei suini o degli avicoli una barriera di protezione biologica.