Contatta l'ufficio vendite


Trovate il vostro contatto 

Prodotti nelle prove pratiche di campo

MIZI riduce le diarree dei suinetti in fase di svezzamento

Studi dimostrano che l'innovativo principio attivo MiZi, derivato dallo zinco micronizzato, aiuta efficacemente contro la diarrea dei maialini.

RUMIVITAL®i - per aumentare le produzioni con le Vostre razioni

RUMIVITAL®i mostra la sua efficacia quando viene utilizzato con un UNIFEED parziale (PMR) con valori soglia di NFC (385 g di carboidrati solubili (NFC)/kg SS), e rafforza la sua azione dopo l’aggiunta di altri concentrati.

RINDAMIN BP

- il tampone ruminale

RINDAMIN BP contiene una specifica combinazione di tre tamponi di elevata efficacia, che proteggono da un‘eccessiva acidificazione.

 

Il risultato è che l’ingestione di alimenti rimane invariata, con la conseguenza di avere anche una produzione di latte costante con un buon tenore in grassi.

CERAVITAL

migliora sensibilmente le performance produttive di tacchini e broiler

CERAVITAL è stato prodotto per migliorare l’assorbimento dei nutrienti e delle frazioni dei polisaccaridi non amilacei (NSP) delle razioni contenenti un’elevata quota di cereali.

 

L’incremento delle performance ottenute con CERAVITAL è stato dimostrato anche per gli avicoli sia con prove di alimentazione per scopi di ricerca, che con prove effettuate in condizioni reali.

L’additivo per insilamento BONSILAGE ALFA

convince nelle aziende agro-zootecniche situate nelle aree con condizioni di insilamento più difficili

La nuova combinazione di ceppi di batteri lattici selezionati per le condizioni di insilamento difficili, quali si hanno nel caso dell’erba medica, dei trifogli e dei miscugli erbacei contenenti trifoglio, ha dimostrato la sua piena validità in Germania, Spagna e Repubblica Ceca.

SCHAUMALAC 50 PLASMA G

– Una scrofaia ha raggiunto una migliore conversione degli alimenti nell’allevamento die suinetti

I risultati ottenuti in un allevamento con 450 scrofe mette in luce le potenzialità di SCHAUMALAC 50 PLASMA G.

 

Incrementi di peso giornalieri più alti, migliore conversione degli alimenti ed una più alto numero di cicli garantisce la redditività nell’allevamento dei suinetti.

SCHAUMA OMNI-S

– Prova pratica con 300 scrofe conferma il miglioramento della fertilità e della vitalità

Le risultanze ottenute nella pratica confermano che SCHAUMA OMNI-S determina una più marcata manifestazione dei calori e un più alto tasso di concepimento.

 

Si sono potuti documentare gli effetti positivi di SCHAUMA OMNI-S anche in varie altre prove pratiche di alimentazione.

Vitelloni all‘ingrasso

la variante Base e Premium della linea RINDAMAST a confronto

L’impiego die prodotti della linea RINDAMAST migliorano la conversione degli alimenti, favoriscono l’ingestione degli alimenti, aumentano gli incrementi ponderali giornalieri e portano ad animali che si sviluppano nel complesso in maniera equilibrata.